Effettuare un reso
Politiche e Istruzioni di Reso
Politica di Reso
È possibile restituire interamente o parzialmente un ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.
I prodotti devono essere restituiti in perfette condizioni, non utilizzati e con tutte le etichette attaccate.
Per i prodotti di make-up, questi non devono essere mai stati aperti o utilizzati.
Costo del Reso
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
Procedura di Reso
Per effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:
-
Scarica il Modulo di Reso:
Scarica qui il Modulo di Reso e stampalo.
-
Compila il Modulo di Reso:
Compila tutte le sezioni richieste nel modulo, assicurandoti di includere il numero d'ordine e il motivo del reso.
-
Imballa il Prodotto:
Assicurati che il prodotto sia ben imballato nella sua confezione originale, ad eccezione della busta da spedizione che può essere sostituita.
-
Spedisci il Pacco:
Utilizza un corriere di tua scelta per spedire il pacco al nostro indirizzo
Via Antonio Rossi, 77
35030, Rubano
PADOVA (PD)
Sarà necessario utilizzare un servizio di spedizione tracciabile e di conservare la ricevuta di spedizione fino a quando non riceverai la conferma da parte nostra della ricezione del pacco.
Rimborso
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email di conferma.
Se il reso è approvato, il reso verrà gestito entro 5-7 giorni lavorativi secondo modalità espressa all’interno del modulo.
Se richiesto il rimborso, quest’ultimo sarà accreditato nella carta utilizzata al momento dell’ordine.
Prodotti Non Restituibili
- Articoli in saldo.
- Buoni regalo.
- Prodotti già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati.
- Prodotti carenti dell’etichetta e del cartellino.
Condizioni per poter effettuare il reso
- Il reso dei capi può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna della merce all’acquirente.
- Gli articoli resi devono essere inutilizzati e dentro l’imballaggio originale. Non accettiamo resi di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati. Non accettiamo resi di prodotti carenti dell’etichetta e del cartellino;
- Non vengono rimborsate le spese di spedizione;
- Le spese di spedizione per l’effettuazione del reso sono a carico del cliente;
- I prodotti acquistati in SALDO non possono essere resi;
- Occorre inserire all’interno del pacco un modulo compilato in tutti i suoi campi;
- L’importo dei prodotti resi sarà riaccreditato entro 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione del reso, nelle modalità con cui è stato effettuato il pagamento o in alternativa, se scelto, attraverso un buono acquisto o cambio. 9. Nel caso in cui desideri effettuare un reso e al momento dell’ordine hai ricevuto un omaggio sarà necessario inserire nel pacco anche l’omaggio stesso.
Per qualsiasi domanda riguardante il processo di reso, non esitare a contattarci!