Effettuare un reso

Politiche e Istruzioni di Reso

Politica di Reso

È possibile restituire interamente o parzialmente un ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.
I prodotti devono essere restituiti in perfette condizioni, non utilizzati e con tutte le etichette attaccate.
Per i prodotti di make-up, questi non devono essere mai stati aperti o utilizzati.

Costo del Reso

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

Procedura di Reso

Per effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:

  1. Scarica il Modulo di Reso:
    Scarica qui il Modulo di Reso e stampalo.

  2. Compila il Modulo di Reso:
    Compila tutte le sezioni richieste nel modulo, assicurandoti di includere il numero d'ordine e il motivo del reso.

  3. Imballa il Prodotto:
    Assicurati che il prodotto sia ben imballato nella sua confezione originale, ad eccezione della busta da spedizione che può essere sostituita.

  4. Spedisci il Pacco:
    Utilizza un corriere di tua scelta per spedire il pacco al nostro indirizzo

    Via Antonio Rossi, 77
    35030, Rubano
    PADOVA (PD)

    Sarà necessario utilizzare un servizio di spedizione tracciabile e di conservare la ricevuta di spedizione fino a quando non riceverai la conferma da parte nostra della ricezione del pacco.

 

Rimborso

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email di conferma.
Se il reso è approvato, il reso verrà gestito entro 5-7 giorni lavorativi secondo modalità espressa all’interno del modulo.
Se richiesto il rimborso, quest’ultimo sarà accreditato nella carta utilizzata al momento dell’ordine.

Prodotti Non Restituibili

  • Articoli in saldo.
  • Buoni regalo.
  • Prodotti  già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati.
  • Prodotti carenti dell’etichetta e del cartellino.

Condizioni per poter effettuare il reso

  1. Il reso dei capi può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna della merce all’acquirente.
  2. Gli articoli resi devono essere inutilizzati e dentro l’imballaggio originale. Non accettiamo resi di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati. Non accettiamo resi di prodotti carenti dell’etichetta e del cartellino;
  3. Non vengono rimborsate le spese di spedizione;
  4. Le spese di spedizione per l’effettuazione del reso sono a carico del cliente;
  5. I prodotti acquistati in SALDO non possono essere resi;
  6. Occorre inserire all’interno del pacco un modulo compilato in tutti i suoi campi;
  7. L’importo dei prodotti resi sarà riaccreditato entro 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione del reso, nelle modalità con cui è stato effettuato il pagamento o in alternativa, se scelto, attraverso un buono acquisto o cambio. 9. Nel caso in cui desideri effettuare un reso e al momento dell’ordine hai ricevuto un omaggio sarà necessario inserire nel pacco anche l’omaggio stesso.

 

Per qualsiasi domanda riguardante il processo di reso, non esitare a contattarci!