F.A.Q.

Riceverò una email di conferma dopo aver effettuato il pagamento?

Si. Dopo che il pagamento è stato effettuato con successo, ti verrà inviata una email a conferma del tuo pagamento. Riceverai anche una seconda email che ti informerà che il tuo ordine è stato preso in carico e spedito. 

Posso apportare delle modifiche dopo che ho fatto il pagamento?

Siamo molto veloci nel processare gli ordini. Normalmente l’ordine viene spedito entro 24 ore. Cercheremo di fare del nostro meglio per accontentarti. Ma se il collo è già stato spedito non saremo in grado di apportare nessuna modifica.

Come posso fare per controllare/tracciare il mio ordine? 

Tutti i clienti, una volta che l’ordine viene affidato al corrieri, riceveranno una email di notifica che fornisce il numero di tracciabilità del pacco.

Il numero di spedizione viene inviato per email!  Appena il pacco sarà spedito riceverai una email, la quale ti informerà che il numero di spedizione per seguire la consegna del tuo pacco è disponibile direttamente nel tuo account. 
NOTA: se non hai fatto un'account, per poter accedere alle informazioni di tracciabilità della spedizione puoi visitare il sito del corriere che si occupa della spedizione e inserire il numero identificativo della spedizione indicato che ti verrà fornito tramite email.

Modulo di contatto